|·| Naruto Battle Arena GDR |·|

bijuu

« Older   Newer »
  Share  
-sai-
view post Posted on 29/1/2009, 12:51




Il possessore di un bijuu, cioè un jinchuriki, potrà avere l'ausilio del bijuu in battaglia ma richiamare il bijuu costerà molto alla vita, e siccome il bijuu ha una vita propria potrebbe uscire da un momento all'altro se il jinchuriki rischia la vita, ma cosa ancora più importante, i possessori dei bijuu sono sempre sotto il mirino dell'Akatsuki.
Qui sotto ci sono le descrizioni dei bijuu ma alcuni di loro si trovano nei villaggi, sigillati così da non mettere in pericolo le persone. Oppure hanno già un possessore e per prendere quel bijuu si dovrà battere il jinchuriki.

Shukaku: Stanza segreta di Suna
Nekomata: Tempio delle fiamme infinite
Isonde: Okami
Sokou: Tempio del vento silenzioso
Houkou: Stanza segreta di Kiri
Raijuu: Tempio del tuono
Mujina o Kaku: Tempio della terra rossa
Yamata no Orochi: Rikaito Uchiha
Kyuubi: Nichiren Uchiha


LA LEGGENDA DEI BIJUU
Secondo una leggenda giapponese ogni Dio degli elementi fu fu sigillato in un sacrario. Nacquero così i nove bijuu(Cercoteri):Shukaku del vento,Nekomata dell'oscurità,Isonde dell'acqua,Sokou del veleno,Houkou dell'illusione,Raijuu del lampo,Kaku della terra,Yamata no Orochi degli inferi e Kyuubi del fuoco.
Nella leggenda delle bestie con le code,cinque di questi furono sigillati con degli "attrezzi del potere"."Gli attrezzi del potere" discendono da "Otto immortali" ovvero divinità che trasferirono la loro energia negli "attrezzi del potere" permettendogli di assumere una forma a loro piacimento.
Questi sacrari continuarono a rilasciare energia spirituale anche mentre i bijuu erano sigillati al loro interno.Il più famoso e potente di questi sacrari era il sacrario del fuoco!

DEMONE A UNA CODA(Ichibi): Shukaku
Shukaku è un bijuu con la forma di un cane-procione. in passato era un prete che era vissuto nel deserto di Nara e che a causa del potere oscuro rilasciato da Yamata no Orochi, e sotto l'assalto pesante di vento e sabbia, si trasformò nella forma attuale di Tasso.Shukaku vive nelle anime delle persone uccise dal vento e dalla sabbia.I tatuaggi viola ( nell'anime sono blu) rappresentano il suo titolo di Dio del'Vento. Shukaku fu sconfitto da un monaco di nara che utilizzo un " attrezzo del potere: bollitore del the per sigillarlo nel sacrario del vento.
Abilità:controlla il vento e manipola la sabbia.
Elemento simbolico: vento
Origine: deserto di Nara

DEMONE A DUE CODE(Nibi): Nekomata
Nekomata è un bijuu dalla forma di gatoo che possiede il potere della morte.Nekomata rappresenta un enorme gatto nero ed è l'animale "domestico"^^ del dio della morte.
Nekomata si alimenta di spiriti di persone morte grazie ad un terzo occhio posto sulla sua fronte.Tentando di dominare i sui nemici,Nekomata si alleò con Houkou ed insieme attaccarono Kyuubi.Entrambi subirono una pesante sconfitta, Nekomata morì ma venne inseguito resucitato dal Dio della morte.
Nekomata venne sconfitto una seconda volta da Kyuubi ed il suo corpo venne custodito in un sacrario nella foresta delle morte, sigillato dal dio della morte stesso.
Abilità:è in grado di manipolare gli spiriti delle persone decedute
Elemento simbolico: Oscurità
Origine:foresta della morte

DEMONE A TRE CODE(Sanbi): Isonde
Un pescatore coraggioso di Yokohama,si sacrifico coraggiosamente, riuscendo ad avvicinarsi ad Isonde ed a siglillare il suo servitore Samehada nel sacrario dell'acqua.
Isonde divenne così incapace di rilasciare la sua enorme quantità di chakra che aveva, e una volta esasuto venne risucchiato dall'attrezzo del potere dell'acqua insieme a Samehada.
Abilità: controllare l'acqua
Elemento simbolico:Acqua
Origine: le quattro isole Naju

DEMONE A QUATTRO CODE(Yonbi):Sokou
Era inizialmente un bijuu a forma di rettile che viveva vicino al Monte Fuji.
A causa delle benzine tossiche e dalle ceneri dei vulcani si trasformo in un bijuu a forma di metà gallo e metà serpente.Intorno a lui tutto appassisce e muore a causa del suo potente veleno.sokou fu sigillato da un maestro di arti demoniache con l'attrezzo del potere:netted moon cage( gabbia delle luna) sul monte Fuji.
Abilità: manipola, in generale, tutto ciò che riguarda il veleno
Eelemento: Terra
Origine: monte Fuji

DEMONE A CINQUE CODE(Gobi):Houkou
Assomiglia ad un cane con 5 code, ognuna di queste code rappresenta uno dei 5 cinque elementi.Vive in un enorme albero e rappresenta il Dio dell'illusione.
Abilità: l'uso dei vari elementi
Elemento: tutti
Origine: vicino al vulcano Kyuhsu

DEMONE A SEI CODE(Rokuby):Raijuu
è un bijuu a forma di donnola.Originariamente era il dio del tuono ma a causa del potere di Yamata no Orochi che lo trasformò in una bestia.Un ninja chiamato Sarutobi,riuscì ad eliminare Raijuu usando la tecnica "Raikiri".Sarutobi lo sigillo così nel sacrario del tuono usando l'attrezzo del potere:prigione di tuono ignota:
Abilità: manipolizza fonti eletriche, usa eletricità e in conseguenza sa usare anche il fuoco.
Elemento: Tuono
Origine: sacrario del tuono

DEMONE A SETTE CODE(Shichibi): Mujina o Kaku
è il più astuto dei bijuu e pure il più piccolo, è a forma di tasso.
Kaku caccia le sue prede per la maggior parte sotto terra.Ama distruggere le parti di terreno dove si trova la sua preda per farla finire direttamente nella sua bocca. grazie alla capacità di manipolare la creta quando risale in superficie puo trasformarsi in vari animali.Alcuni guerrieri trovarono il magazzino della creta di Kaku e lo bruciarono.Kaku incapace di trasformarsi venne sconfitto da un guerriero che uò l'attrezzo del potere remnant earth altar e lo sigillo poi nel sacrario della terra.
Abilità: arti magiche elemento terra, manipolazzione creta,trasformazione
Elemento:terra
origine:Altare sacrificale sotteraneo nelle profondità di Ngoya

DEMONE A OTTO CODE(Hachibi): Yamata no Orochi
è un bijuu dall'aspetto di serpente, ha otto teste e otto code e ha il potere del regno dei morti. ogni testa di questo bijuu rappresenta un simbolo:anima,fantasma,malvagio,demone,mostruoso,uccidere,aldilà, morte.
Inizialmente i suoi potere erano deboli e quando attacco il klan kusanagi usarono contro di lui la leggendaria spada kusanagi no tsurigi ( la spada di orochimaru) ma Yamata no Orochi risusci ad assorbire la spada e il suo potere diventando così potentissimo. cercò di risvegliare gli altri 5 bijuu sigillati per portare il caos nel mondo ma allo scontro con Kyuubi venne sconfitto. La causa della sconfitta e quella che Kyuubi aveva chakra infinito e neppure la leggendaria spada poteva ferirlo.
Abilità:manovra gli spiriti malvagi a suo piacimento e dispone della leggendaria spada
Elemento: fuoco
Origne: antico campo di battaglia in osaka

DEMONE A NOVE CODE: Kyuubi
è il bijuu della volpe a nove code,ed è il bijuu più forte. Grazie alla sua infinità quantità di chakra ebbe il titolo di "re dei bijuu". Kyuubi combattè per 100 anni con Yamata no Orochi, pure essendo esausto continuò a combattere e sconvisse Yamata no Orochi.Kyuubi continuò ad uccidere tutte le persone che incontrava per trovare colui che lo sveglio e colui che riusci a sigillarlo. Yamata no orochi nn disse a kyuubi che quello che l'aveva risvegliato era proprio lui.
Abilità:tecniche con elemento fuoco, chakra infinito
Elemento: fuoco
Origine: altare ignoto degli dei

Edited by Rikaito - 13/2/2009, 19:06
 
Top
0 replies since 29/1/2009, 12:51   80 views
  Share