|·| Naruto Battle Arena GDR |·|

Covo dei Marchiati

« Older   Newer »
  Share  
.:Linkin Mark Uchiha:.
view post Posted on 12/8/2008, 08:46




Questo luogo è riservato esclusivamente ai ninja che hanno scelto di seguire la via di Orochimaru...per cominciare, dovrete possedere un marchio che potrete acquistarlo con la vostra exp...per maggiorni informazioni, leggete l'apposito topic in "Regolamento".
 
Top
-sai-
view post Posted on 16/1/2009, 18:44




Nichiren arrivò insieme al ninja ed a orochimaru al covo poi posò okami su un lettino e si mise ad aspettare che si riprendesse per iniziare l'allenamento.
 
Top
Okami
view post Posted on 16/1/2009, 22:48




Okami riprese i sensi; Era sopravvisuta al sigillo che le aveva impresso Orochmaru. Il collo, nel punto in cui si trovava il segno maledetto, le bruciava ancora. Si guardò intorno e si accorse di trovarsi in un'altra stanza. Notò la presenza di Orochimaru e di un altro ninja, ma si sentì sollevata nel vedere che anche Nichiren era lì con lei ed era sopravvisuto anche lui. Raccolse le sue forze e si alzò.
 
Top
-sai-
view post Posted on 17/1/2009, 18:25




Nichiren andò verso Okami e le chiese come stava e do aver saputo la risposta andò da Orochimaru e gli chiese in che cosa consisteva l'allenamento, ma orochimaru rispose che per prima cosa dovevano firmare il sutra dei serpenti così lo porse a Nichiren che lo firmò con il sangue, oi lo ridette a orochimaru che a sua volta lo lanciò al suo aiutante, Kabuto, poi Orochimaru iniziò a parlare con l'uchiha.

Orochimaru: Caro mio hokage, adesso vorrei insegnarti tecniche di altissimo livello e non penso che la tua giovane allieva possa imparare ma si allenerà all'utilizzo del marchio che gli ho impresso insieme a Kabuto, o invece mi allenerò con te... adesso va la e dille che adesso vi separerete per un pò e che non dovrà temere niente.

Il kage andò dalla sua chinin e le riportò cosa gli aveva detto Orchimaru però vi aggiunse che doveva controllare il suo bijuu sennò poteva rischiare la vita, poi la salutò e andò ancora una volta da Orochimaru, al quale gli fece l'ok per iniziare l'allenamento.
 
Top
Okami
view post Posted on 17/1/2009, 20:26




Nichiren aveva riferito ad Okami le intezioni di Orochimaru di farli allenare separatamente, lui col Kokage e lei con Kabuto. Questa idea non le piaceva tanto, perchè non si fidava dei ninja del suono, ma anche a causa del bijuu, che poteva ribellarsi da un momento all'altro. Tuttavia Nichiren sembrava deciso a seguire il suo allenamento con Orochimaru, e lei non volle impedirglielo. Così si rassegnò a all'idea di allenarsi con Kabuto per controllare il segno maledetto. Okami non avrebbe mai permesso al bijuu di prendere il sopravvento su di lei.
 
Top
-sai-
view post Posted on 17/1/2009, 23:15




Nichiren si era allontanato con Orochimaru per allenarsi così kabuto lanciò il sutra per il richiamo dei serpenti a Okami e poi le disse:

Adesso appartieni ad Oto, prendi questo rotolo e firmalo con il sangue dopodichè dovrai sprigionare il tuo simbolo fino al massimo della forza dopo che lo hai sprigionato dovrai vedertela con me!

OT// sprigiona il sigillo una bella descrizione!//OT
 
Top
Okami
view post Posted on 17/1/2009, 23:51




Okami era rimasta sola con Kabuto; si morse un dito e firmò anche lei il patto con i serpenti col sangue; appena terminò di scrivere il suo nome lo riconsegnò a Kabuto

Ecco ho finito, puoi riprendertelo...

Si allontanò da lui e si preparò per richiamare il chakra, cercando di far attivare il segno maledetto. Il marchio le bruciava e piano piano sentiva che iniziava a sprigionare energia; era come se la aiutasse a richiamare il chakra, amplificandolo sempre più. Okami non poteva accorgersene, ma parte del suo corpo si stava lentamente ricoprendo di segni viola. Sentiva in lei un'energia potentissima e per un momento pensò che il bijuu le avrebbe creato qualche problema, perchè senti che si stava agitando. Fortunatamente riuscì a trattenerlo. Quando avvertì che il segno aveva terminato l'attivazione alzò lo sguardo verso Kabuto

Sono pronta, iniziamo l'allenamento!

SPOILER (click to view)
va bene così?


Edited by Okami - 18/1/2009, 00:15
 
Top
-sai-
view post Posted on 18/1/2009, 11:35




SPOILER (click to view)
si va bene!^^



molto bene adesso dovrai arrivare al secondo stadio, ti avverto può sembrare doloroso...

 
Top
Okami
view post Posted on 18/1/2009, 13:25




Okami non si fece intimidire dalle parole di Kabuto.

Non ho paura del dolore. Dimmi cosa devo fare adesso.
 
Top
-sai-
view post Posted on 18/1/2009, 14:01




Nichiren oramai aveva finito il suo allenamento e appreso tecniche nuove sia per la sua forza sia grazie allo sharingan e adesso stava volando sopra la testa di Okami e quando chiese come attivare il secondo stadio del sigillo gli planò vicino e tornò allo stadio normale, le sue ali sparirono e le tomoe tornarono normali li sul collo.

Bene Okami te lo spiego io se non dispiace a Kabuto, devi richiamare tutto il tuo chakra, e cercarlo di mmetterlo nel sigillo, sembra che sia arrivato in tempo, poteva uscire il bijuu adesso senza nemmeno che tu te ne accorgeresti... vabbè qua ci sono io... non ti accadrà niente..
 
Top
Okami
view post Posted on 18/1/2009, 14:42




Okami si sentì sollevata quando ritornò il suo maestro e cercò di fare come Nichiren le aveva detto. Richiamò nuovamente il chakra, canalizzandolo nel sigillo. Iniziava ad avvertire un senso di dolore attraverso il corpo e notò che i segni sulle braccia iniziarono a brillare. Si sentì pervadere da un potere immenso, quasi incontrollabile. Il bijuu si agitava, ma riuscì a controllarlo. Guardò nuovamente le sue mani e notò che adesso avevano cambiato colore, un viola scuro. Finalmente era riuscita a sboccare il secondo livello del sigillo.
 
Top
-sai-
view post Posted on 18/1/2009, 15:41




Bene Okami sei fantastica! adesso dobbiamo tornare a Konoha! arrivederci Kabuto!

Kabuto: ahahahah

Nichiren: che hai da ridere?

Orochimaru: proprio non capisci eh? voi due siete di Oto e non potete andarvene... ahahah

Nichiren: Questo lo dici tu! io sono il kage di konoha e devo difendere il mio villaggio... se proprio non capisci verrai imploso....

Orochimaru: Davvero?? tieniti pronto a combattere!

A quel punto Nichiren decise di fare una cosa da folle per fermare Orochimaru, si trasformò nel secondo stadio del sigillo poi abbracciò Okami e iniziò a volare, Orochimaru e gli altri iniziarono a lanciargli attacchi a distanza ma il kage li bloccava grazie al suo sharingan poi per dare il colpo di grazia lasciandogli libera la fuga scaturì dagli occhi delle fiamme nere che bruciarono villaggio. Nichiren adesso stava tornando a Konoha insieme ad Okami per via del cielo giunti sopra la residenza dell'hokage atterrarono sulla terrazza poi entrarono nella residenza.

SPOILER (click to view)
siamo tornati alla residenza dell'hokage... siamo a casa!^^
 
Top
Okami
view post Posted on 18/1/2009, 15:52




SPOILER (click to view)
Evviva!! si torna a casa^^
 
Top
-sai-
view post Posted on 18/1/2009, 15:56




SPOILER (click to view)
dai il tuo ultimo post con le emozioni!^^
 
Top
Okami
view post Posted on 18/1/2009, 16:16




Okami era riuscita a sbloccare anche il secondo livello del segno maledetto, guadagnandosi i complimenti del suo maestro. Purtroppo adesso iniziavano i problemi perchè Orochimaru non voleva lasciarli andare.

*Ci toccherà combatterli?*

Notò che Nichiren stava attivando il secondo livello del sigillo.

Cosa vuoi fare?

Ma subito dopo capì le sue intenzioni. Grazie alle sue ali sarebbero volati via da lì, abbracciò Okami e si librarono in cielo.

Sei stato grande Nichiren, davvero una splendida idea!

Grazie al suo sharingan l'Hokage aveva anche bloccato tutti gli attacchi dei nemici che volevano colpirli a distanza.

Ottima mossa, ci penseranno due volte prima di inseguirci e attaccarci di nuovo... Adesso ritorniamo a Konoha, siamo stati via per troppo tempo.
 
Top
14 replies since 12/8/2008, 08:46   156 views
  Share