|·| Naruto Battle Arena GDR |·|

Missione: Inseguimento Mukenin di Kiri, missione per 3 (solo chi non ne ha già fatta una)

« Older   Newer »
  Share  
ZeroMax
view post Posted on 5/8/2008, 19:33




Descrizione missione :


SPOILER (click to view)
Missione Rango D: inseguimento mukein di kiri

Numero massimo di partecipanti:3 + chunin

Descrizione Missione:
Un fantomatico ninja del villaggio della nebbia, è stato beccato nel tentativo di un furto....ora sta scappando nella foresta vicino a kiri.

Obiettivo:Trovare e cercare di uccidere il ninja.

Durata del Viaggio: massimo 3 giorni.

Equipagiamento Missione: 2 kunai

Dirigge la Missione: Il Chunin di kiri Baiko Kenji

Scheda



Quella mattina Baiko si era svegliato molto presto, doveva fare la sua prima missione di livello D...

*sarà una cavolata....a quanto detto dal mizukage dovrò, assieme ad degli studenti, trovare un mukein, semplicemente un genin, e abbatterlo....speriamo che gli studenti siano capaci....*

Baiko corse verso la residenza del mizukage e aspettò gli studenti...

SPOILER (click to view)
Fanno parte della missione:
Raruto91 (Demon Hyoushou )
kaka97 (Kimi Uchiha )
Droncan186 (Ilaju Shilar)


Edited by ZeroMax - 6/8/2008, 15:12
 
Top
kakà97
view post Posted on 6/8/2008, 13:41




Kimi aveva già tutto nello zainetto,aveva solo bisogno di una carica di energia quindi entrò in una locanda per mettere qualcosa sotto i denti.Dopo aver fatto questo vide se c'era tutto nello zaino.
Kimi così era pronto per andare ai cancelli dove trovò già il Chuunin

Edited by kakà97 - 6/8/2008, 19:10
 
Top
Droncan186
view post Posted on 6/8/2008, 16:46




Ilaju dunque si diresse al gran cancello aveva percepito le abilità del suo maestro e il buon livello dei suoi compagni..ma pensò


*non bisogna mai abbassare la guardia, il nemico potrebbe essere piu pericoloso del previsto*

Salve! Io sono pronto quando volete possiamo metterci in marcia! quel Mukien nn scapperrà, non piu almeno
 
Top
ZeroMax
view post Posted on 6/8/2008, 17:32




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Vorrei due Kunai,devo partire per una missione in cerca del Mukenin che è scappato
Oh ma allora devi partire per una missione per il villaggio!Te li dò gratis allora,eccoti a te!
Grazie mille signore!

ma stiamo scherzando?? dai ragazzi non facciamo ste cavolate....ho già visto anche gente che fa le tecnche e fa già che siano attivate e che fanno danni all'avversario....la prossima volta prenderemo provvedimenti.....quindi ora kaka97 modifica....
 
Top
kakà97
view post Posted on 6/8/2008, 18:10




SPOILER (click to view)
sorry ^^'
 
Top
Raruto91
view post Posted on 7/8/2008, 17:57




Demon era passato a salutare tutti prima di partire....ora era arrivato al grande cancello....

*quanta gente....ma c'è almeno uno di kiri oltre a me??..menomale che è una nostra missione....vabbè...*

si avvicinò ai due ragazzi....

-Salve, sono Demon Hyoushou, piacere di conoscervi!!!..il sensei che ci accompagnerà non è ancora arrivato?...-

era molto eccitato, quella era la sua prima missione, ma soprattutto era la prima volta che usciva da kiri andando nella foresta....

*speriamo arrivi presto...*

pensò e si appoggiò con la schiena ad un portone del cancello....
 
Top
Droncan186
view post Posted on 7/8/2008, 18:01




Ciao!!!! Piacere mio di conoscerti io vengo da Suna e mi chiamo Ilaju, Ilaju Shilar...Il sen-sei non è ancora arrivato comunque aspettavamo anche te..


Furuno queste le parole che ilaju disse Demon

Edited by Droncan186 - 7/8/2008, 19:19
 
Top
ZeroMax
view post Posted on 8/8/2008, 06:07




-Hai capito bene tutto??..dovete stare attenti..dalle nostre informazioni il ninja è solo ma è possibile che nel vostro viaggio ne incontriate altri..questo è un identikit del ninja...ora vai...-

queste furono le parole che il mizukage disse a Baiko poco dopo che gli studenti se ne andarono......

*dobbiamo fare attenzione...speriamo vada tutto bene....*

pensava Baiko mentre si avvicinava al luogo d'incontro con gli studenti....

arrivato vide che erano già tutti lì...

-Emh...salve...scusate per il ritardo...sono il chunin che vi guiderà, piacere, Baiko Kenji....siete pronti??...-

Baiko tirò fuori dalla tasca un foglietto...

-ecco..questo è l'identikit del mukein che dobbiamo trovare e....bè..si...uccidere...-

CITAZIONE
Informazioni Generali

Nome: Aya
Cognome: Utako
Età: 17
Segni Particolari: Mukein della Nebbia
Grado: Mukein grado D (Genin)
Abilità Innata: //
Villaggio: Ex-Nebbia
Elemento: Acqua
Clan: //


Descrizione Fisica


Altezza: 156
Peso: 50
Capelli: biondi
Occhi: chiari
Gruppo Sanguigno: A
Altre informazioni: Diventata mukein per caso, ora è in fuga dal suo villaggio.....

image


Descrizione Caratteriale:

Una volta era solare e socevole, ora si è chiusa in se stessa e non parla quasi mai con nessuno....


Abilità con le Armi

Abilità con gli shuriken: intermedio
Abilità con la katana: intermedio
Abilità con l'arco: principiante

Armi:

KATANA X 1
SPIEDI x 20
SHURIKEN x 20


Equipaggiamenti:

TESTA [ vuoto ]
SPALLE [ vuoto ] [ vuoto ]
BRACCIA [ vuoto ] [ vuoto ]
AVAMBRACCIA [ vuoto ] [ vuoto ]
MANI [ vuoto ] [ vuoto ]
PETTO [ vuoto ]
GAMBE [ vuoto ] [ vuoto ]
PIEDI [ vuoto ] [ vuoto ]


Monete (Ryo): 250
EXP: 0


Abilità Fisiche

Forza:imageimage
Mente:image
Velocità:imageimage
Energia:imageimageimage(75)
Chakra:imageimageimage((60)

Arti Ninja:

Taijutsu:Corpo a corpoimageimage

Ninjutsu:Arti Magicheimageimage

Genjutsu:Arti Illusorieimage

Dojutsu:Abilità nell'Utilizzo delle Pupille

Hijutsu:Abilità Innata

Kuchiyose no jutsu:Tecniche del Richiamo



Tecniche:


Basse:


Tecnica dei Mille Pugni Concatenati (BASSA - TUTTI I NINJA)
SPOILER (click to view)
Tipo: Taijutsu
Elemento: nessuno
Descrizione:
Questa tecnica consiste in una veloce scarica di pugni.



Tecnica dei Mille Calci Concatenati (BASSA - TUTTI I NINJA)
SPOILER (click to view)
Tipo: Taijutsu
Elemento: nessuno
Descrizione:
Questa tecnica consiste in una veloce scarica di calci.



Tecnica dei Proiettili Acquatici (BASSA - SOLO VILLAGGIO DI KIRI)
SPOILER (click to view)
Tipo:Ninjutsu
Elemento: Acqua
Descrizione:
Questa tecnica necessita di acqua nelle vicinanze; dalla fonte d'acqua, si sollevano grandi gocce di acqua
che velocemente si diriggono verso il/gli avversario/i, causando un moderato danno.



Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (non mettre all'inizio si imparerà in accademia) (BASSA - SOLO VILLAGGIO DI KIRI)
SPOILER (click to view)
Tipo:Ninjutsu
Elemento: Acqua
Descrizione:
Questa tecnica è una delle tre tecniche fondamentali che un ninja deve conoscere; essa permette di creare
delle copie fatte di acqua; questa tecnica necessita di acqua nelle vicinanze e le copie possono attaccare
(da studenti max 3 copie;
da genin max 8 copie;
da chunin max 12 copie;
da jonin 16;
da sannin/kage 18).



Medie:


SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu) (MEDIA - SOLO VILLAGGIO KIRI)
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Descrizione :
Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” .
A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco, e con un costo più alto se l’acqua presente è
minore al necessario.
Se l'acqua nelle vicinanze è troppo poca, si può utilizzare il chakra per sopperire a questa mancanza; in
questo caso il consumo di chakra è aumentato di +10.



FULMINE D’ACQUA - (Suiton, Suishouha no Jutsu) (MEDIA - SOLO VILLAGGIO KIRI)
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Descrizione:
Dal nulla attorno al ninja si forma un grande vortice d'acqua che si espande fino ad un diametro
di 80 metri in grado di abbattere case e alberi sul suo percorso,terminato il vortice la zona interessata sarà ricoperta
da un ingente quantità d'acqua.
Questa tecnica provoca solo danni lievissimi ed è quasi impossibile da schivare.




Alte:


Supreme:

-sembra una ragazzina innoqua ma non sottovaluatela....-

rovistò nello zaino....

-Ecco...un regalo dal mizukage....-

e porse a ciascun ragazzo due kunai...

SPOILER (click to view)
potete usarli nella missione oppure no, se ve ne resteranno vi verranno aggiunti alla scheda...


-Date un'occhiata all'indetikit, preparatevi che poi si parte.....-
 
Top
Droncan186
view post Posted on 8/8/2008, 09:42




*Ebbene è lei la ragazza che dobbiamo affrrontare ....il misterioso Mukein...ha un buon controllo dell'elemento acqua e sta messa bene a shuriken e a spiedi....devo stare attento...molto attento*

fu questo il primo pensiero di Ilaju appena seppe delle abilita del mukein, ma subito fu confortato dall'essere in squadre con ninjia capaci prese i kunai offertogli dal sul chunin e poi disse

Bene adesso che sappiamo come agisce ..possiamo iniziare a braccarla...POSSIAMO INIZIARE A CACCIARE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Raruto91
view post Posted on 8/8/2008, 09:59




Demon guardò l'identikit....

-ma...ma...io questa la conosco...veniva spesso in accademia...la vedevo...non può essere lei il mukein...era così tranquilla...-

vedendo la foto Demon si sentì un enorme vuoto dentro....un mukein di kiri..una sua compagna di accademia...non sapeva più cosa fare...era veramente diventata un mukein?? o stava solo scappando per un crimine che non aveva commesso.....Demon aveva tante domande...e c'era solo un modo per dargi risposte...dovevo trovare la ragazza e provare a parlarle....

*non ci posso credere....dobbiamo trovarla e parlarle...*

pensò.....si riprese un attimo, prese i due kunai gentilmente datogli da Baiko, se gli mise nel porta kunai appeso alla cintura e con voce bassa e tremante....

-D...dobbiamo trovarla....dobbiamo sapere perchè sta scappando....Sensei....qual'è la strada da percorrere??-
 
Top
kakà97
view post Posted on 8/8/2008, 15:05




Io sono Kimi,kimi Uchiha
disse Kimi presentandosi al nuovo arrivato,poi vide Baiko arrivare portando l'identikit del mukenin
*Bne bene...è molto brava con l'acqua ed ha anche spiedi e shuriken,per non parlare della katana,meglio non sottovalutarla nell'essere una kunoichi*
Per me possiamo partire,non vedo l'ora di confrontarmicon lei
disse dopo aver preso i 2 kunai offertogli da Baiko e dopo averlo ringraziato
 
Top
ZeroMax
view post Posted on 9/8/2008, 06:41




Baiko guardò stupito i suoi compagni...

*accidenti, sono molto determinati anche se sanno che dovranno uccidere...bè forse è meglio che questo lo faccia io....non vorrei rovinargli la vita....*

Baiko si rivolse al gruppo...

-OK, allora tutti pronti??....bene...ora mettiamoci in formazione, ora vi darò un determinato posto e ruolo e fino a che non vi dirò di disperdersi dovrete tenere quel posto....chiaro???-

il chunin controllò le abilità dei ragazzi nelle carte ninja....

-mmmm...ok..allora teneremo una formazione lineare...io sarò davanti, dietro di me Ilaju , poi Kimi e infine Demon che ci parerà le spalle in caso di inboscata...pronti andimo!!! -

il gruppo di ninja partì alla ricerca del mukein...

SPOILER (click to view)
a queto punto descrivete le vostre emozioni, i vostri timori ecc. post abbastanza LUNGHI...sennò faccio k il mukein vi stordisce per tutta la missione >,<
 
Top
Droncan186
view post Posted on 9/8/2008, 07:58




CITAZIONE
-OK, allora tutti pronti??....bene...ora mettiamoci in formazione, ora vi darò un determinato posto e ruolo e fino a che non vi dirò di disperdersi dovrete tenere quel posto....chiaro???-


-mmmm...ok..allora teneremo una formazione lineare...io sarò davanti, dietro di me Ilaju , poi Kimi e infine Demon che ci parerà le spalle in caso di inboscata...pronti andimo!!! -

Non appena Ilaju sentiqueste parole di Baiko senti i suoi muscoli tutti tesi pronti ad agire involontariamente...e poi penso

*è logico ke sto un po cosi.... un po nervoso si tratta pur sempre della mia prima missione*

*ora come ora sento in me....un fluire continuo di emozioni,infatti a tensione e voglia di confronto con altri ninjia, si aggiungono determinazione nell'agire e voglia di imparare*

e poi penso ancora


*è ora di mettere a frutto gli insegnamentei dell'accademia, di far vedere a tutti chi sono....*

mentre ilaju pensava questo si era gia tutti messi lui compreso in posizione e avevano iniziato l'inseguimento
 
Top
kakà97
view post Posted on 9/8/2008, 10:18




CITAZIONE
-OK, allora tutti pronti??....bene...ora mettiamoci in formazione, ora vi darò un determinato posto e ruolo e fino a che non vi dirò di disperdersi dovrete tenere quel posto....chiaro???-


-mmmm...ok..allora teneremo una formazione lineare...io sarò davanti, dietro di me Ilaju , poi Kimi e infine Demon che ci parerà le spalle in caso di inboscata...pronti andimo!!! -

Kimi appena aveva sentito che doveva stare in pratica nel mezzo della fila fece un piccolo sorrisetto
*Quello che mi aspettavo,devo dare il meglio di me in questa missione,anche perchè è la prima e devo dare una buona impressione all'Hokage,ma anche al Mizukage per altre missioni quì a Kiri!*
Si disse motivato,poi mettendosi in posizione davanti a Demon e dietro Ilaju cominciarono a camminare,un brivido gli percosse tutta la schiena e con una scarica di vivacità era pronto a iniziare la missione con impegno
*Che bella sensazione!*
Si disse facendo piccole schiocche al collo.
Era il momento di dare frutto ai suoi allenamenti e allo studio in accademia,dare il meglio di se,essere il migliore,era tutto per lui!
 
Top
Raruto91
view post Posted on 9/8/2008, 12:29




Demon era assorto nei suoi pensieri....stava pensando ancora alla ragazza....quella ragazza che da semplice studentessa accademica era diventata mukein....quella ragazza a cui stavano dando la caccia....

*e se mi riconosce??......cosa farò?? riuscirò ad attaccarla...e poi...dobbiamo per forza farla fuori??....non so che fare....*

La squadra, compreso Demon era già in posizione e stava già andando in cerca della fuggitiva....

-M....mi scusi....ma ci sono prove della colpevolezza della ragazza??-

chiese Demon al chunin, continuando a correre....
 
Top
50 replies since 5/8/2008, 19:33   545 views
  Share