|·| Naruto Battle Arena GDR |·|

Tecniche

« Older   Newer »
  Share  
.:Linkin Mark Uchiha:.
view post Posted on 25/6/2008, 13:14




Qui sotto vi sono le tecniche che tutti i ninja potranno imparare, sempre però a seconda di quello che dicono le tecniche:le tecniche di un villaggio potranno impararle solo i componenti di quel villaggio.

Per le tecniche dei clan, ognuno troverà quelle del proprio nella residenza del clan intessata nei vari villaggi.



Basse:


Nome:Tecnica dei Mille Pugni Concatenati(Bassa)
Tipo:Taijutsu
Descrizione:
Questa tecnica consiste in una veloce scarica di pugni.


Nome:Tecnica dei Mille Calci Concatenati(Bassa)
Tipo:Taijutsu
Descrizione:
Questa tecnica consiste in una veloce scarica di calci.

Nome:Tecnica di assorbimento del Chakra
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questo particolare Taijutsu si attiva posizionando il palmo della mano sul corpo avversario, ad esempio la testa e si assorbe il chakra che è l'energia primaria di combattimento di tutti. Sulla mano di chi ha attivato questa abilità, compare una fiamma azzurra. Quando si assorbe la totalità del chakra avversario, il nemico perde i sensi.

Nome:Tecnica della Pioggia di Chiodi
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Ombrello con Chiodi
Descrizione:
Descrizione: una pioggia di chiodi si abbatte contro il nemico fuoriuscendo da un posto misterioso dentro un ombrello. I chiodi sono controllati dal Chakra e diretti contro il nemico.

Nome: Vento della Foglia
Tipo: Taijutsu
Descrizione:
Il Ninja che usa questa tecnica scivola ai piedi dell' avversariofacendo una sorta di scambetto, dopo con una rotazione a 360° provoca un vento che sbalza via l' avversario.

Nome:Rilascio(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Congiungendo le mani formando il sigillo della tigre e gridando"Rilascio", si può evitare di cadere in una Genjutsu avversaria.


Nome:Tecnica del Pugno Furioso(Bassa)
Tipo:Taijutsu
Descrizione:
L'utilizzatore, caricando una delle sue mani di chakra, la scaglia a terra causando un'esplosione e un enorme fosso a terra che travolgerà il vostro avversario, inoltre necessita di una forza considerevole.(è simile alla tecnica di Sakura di Shippuden)


Nome:Tecnica della Sostituzione(si impara in accademia)(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica è una delle tre tecniche fondamentali che un ninja deve conoscere; essa permette sostituirsi a una qualsiasi cosa che però non sia più grande del corpo dell'utilizzatore(trochi, foglie,ecc...)
Di solito viene spesso usata per sfuggire agli attacchi del nemico.


Nome:Tecnica della Moltiplicazione del Corpo(si impara in accademia)(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica è una delle tre tecniche fondamentali che un ninja deve conoscere; essa permette di creare delle copie di se stessi che però sono soltanto ologrammi e quindi non possono attaccare(da studenti max 3 copie; da genin max 8 copie; da chunin max 12 copie; da jonin 16; da sannin/kage 18).


Nome:Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo(solo Kiri)(si impara in accademia)(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica è una delle tre tecniche fondamentali che un ninja deve conoscere; essa permette di creare delle copie fatte di acqua; questa tecnica necessita di acqua nelle vicinanze e le copie possono attaccare(da studenti max 3 copie; da genin max 8 copie; da chunin max 12 copie; da jonin 16; da sannin/kage 18).



Nome:Tecnica della Moltiplicazione della Sabbia(solo Suna)(si impara in accademia)(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica è una delle tre tecniche fondamentali che un ninja deve conoscere; essa permette di creare delle copie fatte di sabbia; questa tecnica necessita di sabbia nelle vicinanze e le copie possono attaccare(da studenti max 3 copie; da genin max 8 copie; da chunin max 12 copie; da jonin 16; da sannin/kage 18).


Nome:Tecnica della Trasformazione(si impara in accademia)(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Decrizione:
Questa tecnica è una delle tre tecniche fondamentali che un ninja deve conoscere; essa permette trasformarsi(temporaneamente) in un oggetto che però deve essere di dimensioni minori dell'utilizzatore.
Di solito viene utilizzata per imboscate o per nascondersi da un nemico.


Nome:Tecnica dei Proiettili Acquatici(solo Kiri)(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica necessita di acqua nelle vicinanze; dalla fonte d'acqua, si sollevano grandi gocce di acqua che velocemente si diriggono verso il/gli avversario/i, causando un moderato danno.


Nome: Tecnica dell'Ombra Imprigionante (Bassa)
Tipo: Ninjustu
Descrizione:
Di solito si usa dopo aver lanciato il nemico in aria con un potente calcio sul mento. Durante la caduta dell'avversario ci si posiziona dietro di esso per controllarne i movimenti e di seguito anche la caduta.

Nome:Tecnica degli Shuriken di Sabbia(Bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore, alzando una grande quantità di sabbia da terra, crea degli shuriken che si diriggono verso l'avversario, in questo modo sono molto più forti e difficili da evitare.


Nome:Tecnica del Richiamo(Bassa)
Tipo:Kuchiyose no jutsu
Requisiti: Patto con una Specie
Descrizione:
Componendo vari sigilli, l'utilizzatore si morde un dito della mano per farne uscire del sangue, poi posiziona la mano su una superfice e richiama il cucciolo della specie con cui ha precedentemente stabilito un patto.


Nome:Tecnica del Velo di Nebbia(solo Kiri)(bassa)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore crea un fitto velo di nebbia, ottimo per attaccare di sorprese un avversario.




Medie

Nome:Tecnica delle Mani Curative
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:(si potrà ottenere soltanto partecipando al corso medico e superandolo)
Descrizione:
(Per eseguire questa tecnica il costo non è 5 punti chakra ma 8)Concentrando uno speciale chakra che imparerete a controllare al corso medico, potrete pervedere le vostre mani di questo potente chakra che applicato su una superfice del vostro corpo o sul corpo di un altro ninja, potrete far rimarginare velocemente piccole e medie ferite.


Nome Tecnica degli Shuriken di Tegole
Tipo: Ninjutsu
Requisiti: In presenza di edifici
Descrizione:
Dopo aver attivato i vari sigilli, fa alzare delle tegole facendole roteare come se fossero dei veri shuriken.



Nome: Tecnica del Capovolgimento Terrestre
Tipo: Taijutsu
Descrizione:
Con un violento colpo sul terreno fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalla tecnica avversaria.


Nome: Tecnica Del capovolgimento Spirituale
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, ma eventuali danni vengono subiti anche dal proprio corpo che nel frattempo cade in uno stato di coma apparente.

Nome: Tecnica dei Fili di Chakra (Solo Marionettisti)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica permette di creare dei fili di chakra di massimo 50 centimetri, usati per, manovrare marionette e muovere qualsi oggetto di piccola taglia attraverso le dita di entrambe le mani. I fili sono strutture di chakra, perciò difficilmente saranno danneggiati da attacchi fisici. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano. Da genin in su se ne possono manovrare fino a tre.(completamente inutile contro abilità come Byakugan o Sharingan)



Nome: Tecnica dello Shuriken d'Ombra
Tipo:Ninjustu
Requisiti: Fuma shuriken x2
Descrizione:
il ninja usa due Fuma Shuriken. l' utilizzatore sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro fuma shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno.


Nome: Tecnica degli Artigli Inseguitori Sotteranei
Tipo:Fuchiyose no Jutsu
Requisiti:Patto con i Cani
Descrizione:
Il ninja richiama gli 8 cani ninja addestrati, i quali passando sottoterra, raggiungono il nemico bloccandolo con zanne e artigli. Questi cani sono anche molto utili grazie al loro fiuto con il quale possono trovare una persona anche a chilometri di distanza.


Nome:Tecnica della Decapitazione Sotteranea
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Chi subisce questa tecnica viene afferrato dal sottosuolo e tirato verso il basso fino a far sporgere solo la testa.


Nome:Tecnica del Disco Roccioso
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore della tecnica scompare sotto terra per poi apparire dietro al nemico con un enorme disco di roccia e terra impastati con il suo chakra da lanciare contro il nemico.

Nome:Tecnica della Trappola Bomba(Media)
Tipo:------
Requisiti:Carte Bomba-Kunai
Descrizione:
Questa tecnica consiste nell'attaccare delle carte bomba a dei kunai.
Essi possono essere lanciati verso l'avversario, ai suoi piedi o verso un albero causando una grave esplosione e gravi danni all'avversario

Nome: Grande Vento della Foglia
Tipo:Taijutsu
Requisiti: Vento della foglia
Descrizione:
Questa Tecnica è una variante del vento della foglia. Il ninja fa un giro 720°
ovvero 2 giri su se stesso a velocità raddoppiata, in tal modo che la potenza diventa maggiore permettendo di colpire chiunque è in torno a lui.

Nome: Tecnica della Nebbia Velenosa
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tecnica che concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più forte è il ninja , più la tecnica è efficace. Più potente è il ninja avversario più facilmente disperde la nube.

Nome:Tecnica del Tallone Esplosivo(media)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore compie un gran salto verso l'avversario caricando il tallone con moltissimo chakra causando una grande esplosione.


Nome:Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica(solo Kiri)(media)
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Acqua nelle vicinanze
Descrizione:
Variante della tecnica della moltiplicazione acquatica, a diferenza che crea molte più copie che naturalmente possono attaccare ma necessitano di acqua nelle vicinanze.


Nome:Tecnica dell'Ombra della Serpe(media)
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Patto con i serpenti
Descrizione:
Dalle braccia dell'utilizzatore escono dei serpenti che velocemente attaccano l'avversario.


Nome:Tecnica del Richiamo(Media)
Tipo:Kuchiyose no jutsu
Requisiti:Rotolo da Evocazione, Patto con una Specie, Richiamo Base.
Descrizione:
Componendo vari sigilli, l'utilizzatore si morde un dito della mano per farne uscire del sangue, poi posiziona la mano su una superficie e richiama l'esemplare medio della specie con cui ha precedentemente stabilito un patto.

Nome:Tecnica dei Servitori di Nebbia
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Questa tecnica crea dei cloni che compaiono e scompaiono nel terreno come se fossero fatti liquido nero simile al petrolio. Quando vengono attaccati i cloni si rigenerano. I cloni possono essere controllati in modo tale che sembri che stiano lanciando delle armi. L'utilizzatore può allora sincronizzare i propri attacchi con quelli dei cloni.

Nome: Tecnica della Mente Ingannevole
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Questa tecnica fa camminare il nemico in circolo per ore facendogli credere di dirigersi verso la sua vera destinazione. Il nemico diventa esausto a furia di fare sempre lo stesso percorso.

Nome:Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken(media)
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Shuriken
Descrizione:
Questa tecnica permette che un' arma tagliente lanciata si moltiplichi molte altre della sue copie illusorie, provocando così la confusione dell' avversario

Nome: Tecnica del Falso Ambiente
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova, facendo apparire tutto ciò che l'utilizzatore vuole.

Nome: Tecnica del Muro d'Acqua (solo villaggio di kiri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja completamente, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita.

Alte:

Nome:Tecnica Superiore delle Mani Curartive
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:(Corso Medico Avanzato e Tecnica della Mani Curative)
Descrizione:
Variante molto più efficace della tecnica delle mani curative; di fatti, potrete curare ferite più profonde e gravi ma non potrete curare gli organi vitali.

Nome:Tecnica della Morte Visionaria
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.

Nome: Tecnica del Bacio Della Morte
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Il ninja attraverso un bacio riesce a risucchiare tutto il chakra dell'avversario aggiungendolo al suo.


Nome: Tecncica dello Sconvoglimento Spirituale.
Tipo: Ninjutsu
Requisiti: Tecnica del Capovolgimanto Spirituale
Descrizione:
Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, ma invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia dentro il corpo dell'avversario costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole, tranne farlo parlare. I vantaggi rispetto al capovolgimento spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.

Nome: Tecnica della Discesa Infernale
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà

Nome:Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo(alta)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica permette di creare molte più copie di una semplice tecnica della moltiplicazione.Le copie possono attaccare.


Nome:Tecnica Superiore del Tallone Esplosivo(alta)
Tipo:Ninjuysu
Requisiti:tecnica del tallone esplosivo
Descrizione:
Variante della tecnica del tallone esplosivo ma molto più potente.

Nome:Tecnica della Palude Infernale
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi o a cosa ci si trovi muoversi. La dimensione della palude è proporzionale alla quantità di chakra utilizzato per eseguire la tecnica.

Nome:Tecnica della Prigione Acquatica(alta)(solo Kiri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore imprigiona l'avversario in una prigione formata da acqua, l'avversario non può usare tecniche.


Nome:Tecnica del Drago Acquatico(solo Kiri)(Alta)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Con molta acqua nelle vicinanze si può creare un imponente colonna a forma di drago che si avventa contro il nemico. In mancanza di acqua si può usare più chakra per crearla ugualmente.


Nome: Colpo concatenato del leone(alta)
Tipo: Taijutsu
Requisiti:Tecnica dell'Ombra Imprigionante
Descrizione:
Dopo aver scaraventato il nemico in aria e aver usato la tecnica dell'ombra imprigionante, gli si sferra in calcio diretto alle costole. Con la forza del calcio sferrato, l'utilizzatore si spostera e colpendo l'avversario con il braccio sinistro lo si dirige a suolo. Mentre l'avversario si trova ancora a mezz'aria, viene colpito dal braccio destro per aumentare l'impatto al suolo. infine, a pochi centimentri da terra, l'esecutore completa la rotazione e sferra un ultima tallonata all'avversario.


Nome:Tecnica del Richiamo(Alta)
Tipo:Kuchiyose no jutsu
Requisiti:Rotolo da Evocazione, Patto con una Specie, Richiamo Base e Medio.
Descrizione:
Componendo vari sigilli, l'utilizzatore si morde un dito della mano per farne uscire del sangue, poi posiziona la mano su una superfice e richiama l'esemplare Adulto della specie con cui ha precedentemente stabilito un patto.

Nome: Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken
Tipo: Ninjutsu
Requisiti:Tecnica Moltiplicazione degli Shuriken
Descrizione:
Tecnica che utilizza il chakra per creare delle copie di un’arma da taglio. Le copie non sono illusioni ma con consistenza fisica e quindi in grado di provocare danni materiali. Si può anche utilizzare per moltiplicare oggetti già in aria.

Nome: Labirinto di Sabbia
Tipo: Genjutsu
Il ninja che usa questo genjutsu causerà nella mente del suo avversario un lungo e difficile periodo. Egli vedrà subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente.

Nome: Tecnica della Trasformazione Molecolare (Solo Kiri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido, consentendo di divenire una sorta di pozza d'acqua. In seguito permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.

Nome: Tecnica dell' intrappolamento dell' albero
Tipo: Genjutsu
Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dandogli l’illusione che venga bloccato. Poi da questo albero uscirà il ninja creatore della tecnica, per poi attaccarlo come vuole.

Nome:: Tecnica della Sfera d'Acqua Solida (Solo KIri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Dopo aver richiamato il chakra, l'utilizzatore condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua, se ne è presente molta(In presenza di mari, fiumi ecc), raggiunge una densita tale da sembrare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario.

Nome: Soffio del Drago Marino (Solo Kiri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Il ninja che usa questa tecnica è capace di crea una colonna d'acqua dall’aspetto di un drago che parte subito a grande velocità contro l'avversario. Per essere creata bisogna trovarsi nelle vicinanze di una grande quantità d'acqua, in mancanza può anche essere creata con il chakra, ad un costo maggiore.

Nome:Tecnica dell'Esplosione Acquatica
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Si crea una grande ondata d'acqua che viene scagliata contro il nemico, richiede molto chakra ed è una tecnica devastante. Kakashi l'ha copiata da Zabuza grazie al suo Sharingan.

Nome:Tecnica del Simulacro di Spine
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Tramite questa tecnica, Jiraiya può far crescere e indurire i suoi capelli formando un scudo attorno a lui, che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi fisici e in alcuni casi può anche ferire l'avversario.


Supreme:

Nome:Tecnica Definitiva delle Mani Curative
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Tecnica delle Mani Curative; Tecnica Superiore delle Mani Curative
Descrizione:
Anche se sprecando moltissimo chakra, potrete curare qualsiasi ferita e anche molto velocemente, di fatti, potrete anche curare senza problemi organi vitali.


Nome: Tecnica della Bora del Drago Nero
Tipo: NInjutsu
Descrizione:
Simile alla tecnica del Drago Aquatico,Il ninja fa fuoriuscire dalla sua mano o dalle sue mani uno o due draghi neri che travolgono qualunque cosa incontrino sul loro cammino

Nome: Tecnica della Paralisi Totale (Solo ninja medici)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica

Nome: Tecnica Della Sostituzione di Serpente
Tipo: Ninjutsu
Requisiti: Patto con i Serpenti
Descrizione:
Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione, ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. In pratica chi la utilizza sostituisce il proprio corpo con della pelle di serpente per poi riemergere da sotto il terreno. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono parzialmente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra.

Nome: Tecnica del Sonno delle Piume
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo. Dal punto di vista dell'obiettivo, sembra che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. Ogni ninja esperto ha tutto il tempo per disperdere l'illusione.

Nome:Rasengan(allenamento speciale con Jiraya)(suprema)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore muove velocemente un braccio per formare una sfera di chakra nell'altra mano, questa viene accompagnata dalla mano verso l'avversario causando un gravissimo danno ai suoi organi.

Nome. Odama Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Requisiti:Rasengan, Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Descrizione:
Questa tecnica si tratta di un Rasengan di dimensioni superiori al normale. Per utilizzare questa tecnica il ninja deve creare un clone di se stesso, mentre la sua copia imprime la rotazione , il corpo originale immette Chakra in continuazione raggiungendo così una forza distruttiva molto superiore al normale. Infine, l' attacco viene portato a termine sia dal ninja che dal clone

Nome: Tecnica dell'Oscurità
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.


Nome:Tecnica del Richiamo(suprema)
Tipo:Kuchiyose no jutsu
Requisiti:Rotolo da Evocazione, Patto con una Specie
Descrizione:
Componendo vari sigilli, l'utilizzatore si morde un dito della mano per farne uscire del sangue, poi posiziona la mano su una superfice e richiama il capo della specie con cui ha precedentemente stabilito un patto.


Nome:Sexy Jutsu(suprema)
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Essendo una variante della tecnica della trasformazione, l'utilizzatore si trasforma in una attraente ragazza.Le sue parti intime sono coperte da del fuma ma è del tutto nuda; Questa tecnica può gravemente distrarre l'avversario.


Nome:Tecnica dell'Harem
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Sexy Jutsu, Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Descrizione:
Eseguta la tecnica superiore della moltiplicazone del corpo, le copie create si trasformano tutte in bellissime ragazze che possono gravemente distrarre il proprio avversario.

Nome: Tecnica Cinque Squali Famelici (Solo Kiri)
Tipo: Ninjutsu
Requisiti: Acqua nelle vicinanze.
Descrizione:
Cinque squali fuoriescono dalle dita dell'utilizzatore della tecnica per poi attaccare l'avversario sott'acqua, se gli squali vengono danneggiati sono in grado di rigenerarsi velocemente.

Nome: Tecnica dell'Onda Travolgente(Solo Kiri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Crea una gigantesca onda anomala e la scaglia contro il nemico. È talmente efficace da essere definita la tecnica d'elemento acqua più potente, almeno per i jutsu che si sono visti finora.


Tecniche dell' elemento fuoco:

Medie:

Nome: Tecnica della Pioggia di Fuoco
Tipo: Ninjutsu
Descriziome:
L' utilizatore di questa tecnica, facendo un salto e trovandosi in perpendicolare con il suo avversario, lancia delle palle di fuoco piccole, ma ad una velocità elevata. Quando colpiscono l' avversario causano medi danni. Questa tecnica si può usare anche scagliando le palle di fuoco frontalmente all' avversario

Nome:Tecnica dei Proiettili di Fuoco
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica vi permetterà di sputare piccoli proiettili di fuoco che inizialmente possono andare in aria e poi in seguito scagliarsi sull'avversario.
Possono anche essere scagliate direttamente verso l'avversario.

Nome: Tecnica della Nebbia di Fuoco
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizatore, crea un nebbia, di colore rossastro che impedisce di vedere all' avverario, mentre l' utilizatore, vede perfettamente. è una nebbia carica di calore, dunque porta fastidi all' avversario. (I turni della durata della nebbia, verranno decisi da un arbitro)

Nome:Tecnica del Fiato di Fuoco
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L' utilizatore crea una fiammata di medie dimensioni utile per colpire l’avversario di sorpresa, la potenza di questo attacco non è da sottovalutare poiché la velocità e la forza della fiamma sono molto elevate.

Alte:

Nome: Tecnica della Palla di Fuoco
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Concentrando molto chakra nella bocca, si crea una palla difuoco che scagliata verso il propio reca alti danni se verrà colpito.

Nome: Tecnica del Drago di Fuoco
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L' utilizzatore crea una fiammata molto simile ad un drago. Quest' ultimo si scaglia a una velocità abbastanza elevata contro il propio avversario

Supreme:

Nome: Tecnica Superiore del Drago di Fuoco
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa è una variante potenziata della Tecnica del Drago di Fuoco.L' utilizzatore crea una grande fiammata molto simile ad un enorme drago. Quest' ultimo si scaglia a una velocità elevatissima contro il propio avversario

Nome: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa è una variante potenziata della Tecnica della Palla di Fuoco. Concentrando una dose altissima di chakra nella bocca, crea una gigantesca palla di fuoco che và a scagliarsi verso il vostro avversario ad una velocità altissima. Questa causerà gravi danni al vostro avversario.

Tecniche dell'Elemento Vento

Medie:

Nome: Tecnica del Palmo di Vento
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tecnica inventata da Neji Hyuga, essa consiste nel concentrare una massiccia quantità di chakra nei palmi delle mani per poi rilasciarlo all'improvviso con un movimento istantaneo; il chakra, sotto forma di onda d'urto, colpisce così violentemente da riuscire a sbalzare fortemente via l'avversario provocando seri danni.

Nome: Tecnica della Danza del Petalo Cadente
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore della tecnica crea un tornado di petali che si abbatte sull'avversario. Con questa tecnica si possono neutralizzare anche altre tecniche.

Alte:

Nome: Tecnica dei Proiettili d'Aria Congelante
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Potentissima tecnica che consiste nel sparare dalla bocca proiettili, condensando grandissime quantità di chakra e aria ottenendo un risultato devastante.

Nome:Tecnica della Spada di Vento
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica viene usata per tagliare qualsiasi cosa. Come speculato dal suo utente la lama in questione non può essere bloccata.

Supreme:

Nome: Tecnica delle Lame di Vento
Tipo: Ninjutsu
Requisiti: Ventaglio Gigante
Descrizione: Questa tecnica può essere messa in pratica tramite dei ventagli magici che possono provocare vortici di vento in grado di distruggere anche una intera foresta.

Nome:Tecnica dell' Uragano
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica crea un spaventoso flusso di aria che travolge l'avversario scaraventandolo via. Può essere utilizzata anche per velocizzare il lancio degli shuriken, aumentando le probabilità di colpire il nemico.

Nome:Rasenshuriken
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Rasengan, Tecnica della moltiplicazione (qualunque)
Descrizione:
Una volta creato, questo nuovo Rasengan prende la forma di uno shuriken. Questa tecnica è in grado di disintegrare l'avversario Tagliando qualsiasi cosa si trovi davanti, ma nonostante il nome "shuriken" non può essete lanciata.

Edited by -sai- - 13/1/2009, 09:43
 
Top
'Randy™
view post Posted on 2/9/2008, 18:31




Tecniche di Elemento Fulmine

Medie
Nome: Tecnica dell'Omicidio Elettromagnetico
tipo: Ninjutsu
Descrizione:
questa tecnica consiste in un flusso elettrico che arriva all'avversario attraverso le proprie mani ad alta velocità.

Nome: Tecnica della Carica Elettromagnetica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore di questa tecnica usa il proprio chakra di tipo fulmine per caricare l'ambiente di energia elettromagnetica che consentirà la maggiore riuscita e l'aumento dell'efficacia delle tecniche fulmine.

Nome: Tecnica del Palmo Elettromagnetico
Tipo: Taijutsu
Descrizione:
L'utilizzatore di tale tecnica concentra il proprio chakra di elemento fulmine nel palmo della mano, che colpendo il proprio avversario libera una scarica elettromagnetica all'interno del suo corpo provocando uno shock o paralisi.

Alte:
Nome:Mille Falchi
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore concentra molto chakra in una delle sue mani e blocca il colso con l'altra mano in modo che il chakra raccolto rimanga nella mano.
Accumulatosi sempre di più, il chakra fuoriesce dalla mano e crea un fastidioso rumore simile a quello di uno stormo di uccelli.
Questa tecnica viene poi scagliata verso l'avversario accompagnata dalla mano dell'utilizzatore causando gravi danni al nemico.

Nome: Tecnica del Drago di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Desvrizione:
L'utilizzatore di tale tecnica, richiamando una grossa quantità di chakra, crea un grosso fascio di corrente, che poi successivamente prende le sembianze di un drago, scagliandosi a gran velocità verso il nemico.

Nome:Tecnica della Tempesta
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore di tale tecnica manda una scarica elettrica verso il celo caricando le nubi di elettricita, causando una tempesta elettromagnetica che genererà dei fulmini che dal cielo si scagliano verso il suolo.

Supreme

Nome:Flusso Mille Falchi
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Mille Falchi
Descrizione: Grado successivo del Mille Falchi, inventata da Sasuke Uchiha. Sasuke può far aderire il suo Mille Falchi a tutto il corpo con il quale colpisce i bersagli, causando un effetto paralizzante e quindi arrecando maggiori danni all'avversario. Con il Flusso dei Mille Falchi l'Uchiha può trasmettere il chakra elettrico persino sul terreno come dimostratoci durante lo scontro finale contro il fratello maggiore. Infine, facendo un attenta analisi del jutsu in questione, si può dire che non solo è un efficace arma offensiva ma soprattutto una strabiliante tecnica di difesa.

Nome:Corrente Mille Falchi(suprema)
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Mille Falchi, Katana
Descrizione:
Questa tecnica è simile al Mille Falchi ma molto più potente; infatti il chakra questa volta viene accumulato nella katana e si colpisce l'avversario con potenti fendenti che danneggiano gravemente i suoi organi.

Nome originale: Kirin
tipo: Ninjutsu
Requisiti: tecnica della Carica Elettromagnetica
Descrizione:
Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'individuo bensì i fulmini di una tempesta da lui provocata: l'utilizzatore colpisce le nubi circostanti con la tecnica della tempesta elettromagnetica facendo salire rapidamente la temperatura atmosferica e generando una consistente corrente d'aria, con il fine di creare nuvole cariche di elettricità. La tecnica, di elemento fulmine, ha l'aspetto di una bestia della mitologia giapponese, Kirin appunto;una volta che l'utilizzatore ne prende il controllo la guida verso l'avversario che non ha la possibilità di schivarla a causa dell'elevata velocità, pari a quella dei fulmini.

Edited by -sai- - 13/1/2009, 09:45
 
Top
'Randy™
view post Posted on 4/9/2008, 03:08




tecniche di Elemento Acqua

Medie
Nome: Tecnica del Muro Acquatico
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sè a scopo difensivo. Il Muro Acquatico creatosi risulta molto resistente capace di respingere armi e tecniche non molto potenti (Basse).

Nome: Tecnica dei Proiettili Marini
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Chi utilizza questo jutsu va ad attingere acqua da una riserva vicina per poi indirizzare, con il palmo della mano il proiettile contro l' avversario.

Nome: Tecnica del Campo Caramelloso
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Dopo aver richiamato il chakra, l'utilizzatore fa fuoriuscire dalla propria bocca del liquido appiccicoso che impedisce i movimenti di chi lo calpesta. Per sfuggirne bisogna convogliare il chakra nei piedi ed emetterlo in maniera simile a quando si cammina sull'acqua.

Nome: Sfere d'Acqua Solida
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Dopo aver richiamato il chakra, l'utilizzatore condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua, se ne è presente molta, raggiunge una densita tale da sembrare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario.

Nome: Lama del Dio D'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Il ninja scivola ,come se pattinasse, su un piede sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi. Quando quest'ultimo salta dal punto in tocca il terreno si dipartono dei getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale.

Nome: Tecnica del Bacino d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Il ninja crea un piccolo lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua.

Nome:Tecnica della Spada d'Acqua(media)
Tipo:Ninjutsu
Requisiti:Katana, Acqua nelle Vicinanze
Descrizione:
L'utilizzatore utilizzando il chakra, fa ricoprire la sua spada di acqua. In apparenza sembrerebbe sciocca, ma causa gravi danni all'avversario.


Alte

Nome: Tecnica dell'Onda Travolgente
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Una della tecnica di elemento acqua più potente. L'utilizzatore crea una gigantesca onda anomala e la scaglia violentemente contro l'avversario.

Nome: Tecnica del Drago Acquatico
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Utilizzabile solo in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande muro d'acqua che prende la forma di un drago e travolge il nemico.

Nome: Colpo di Coda del Drago Acquatico
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante.

Nome: Esplosione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Si crea una grande ondata d'acqua che viene scagliata contro il nemico, richiede molto chakra ed è una tecnica devastante.

Nome: Bocca del Serpente
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
La tecnica consiste nel creare un grasso serpente d'acqua che si scaglia contro l'avversario inondando il territorio circostante.

Supreme

Nome: Cinque Squali Famelici
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Cinque squali fuoriescono dalle dita dell'utilizzatore della tecnica per poi attaccare l'avversario sott'acqua, se gli squali vengono danneggiati sono in grado di rigenerarsi velocemente.

Nome: Onda Esplosiva
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore riesce a creare una grande massa d'acqua che spara dalla bocca per riprodurre un vero e proprio lago. Questa tecnica può essere usata solo da ninja che possiedono un grande quantitativo di chakra. La tecnica non viene scagliata contro l'avversario ma viene usata come mezzo di trasporto per muoversi rapidamente e come riserva d'acqua per altre tecniche.

Nome: Prigione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Il nemico viene intrappolato in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile fuggire a meno che l'utilizzatore perda il contatto fisico con essa. La vittima intrappolata perde lentamente il respiro.

Nome: Tecnica della Potente Trincea di Pioggia Distruttiva
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Il ninja crea un corridoio d'acqua che inghiotte il nemico riducendone notevolmente i movimenti e impedendogli di respirare.

Edited by -sai- - 13/1/2009, 09:24
 
Top
-sai-
view post Posted on 13/1/2009, 09:14




tecniche di Elemento Terra

Medie:

Nome: Tecnica della Pioggia di sabbia
Tipo: Ninjutsu
Descriziome:
L'utilizzatore di questa tecnica, facendo un salto e trovandosi in perpendicolare con il suo avversario, riesce a controllare la terra e mandarla contro l'avversario ad una velocità elevata. Quando colpiscono l' avversario causano medi danni.

Nome:Tecnica dei Proiettili di pietra
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa tecnica vi permetterà di controllare piccoli proiettili di terra che inizialmente possono andare in aria e poi in seguito scagliarsi sull'avversario.
Possono anche essere scagliate direttamente verso l'avversario.

Nome: Tecnica del rafforzamento
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'utilizzatore riesce a indurire il suo corpo come una pietra, con questa tecnica si può sia attaccare che difendere.

Alte:

Nome: Tecnica del masso cadente
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Concentrando molto chakra il ninja riesce a far volare un masso sopra la testa del suo avversario per poi farlo cadere.

Nome: Tecnica del movimento
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
L' utilizzatore ha una grande armonia con il suo elemento che riesce a fondersi con lui. grazie a questo jutsu, il ninja può spostarsi liberamente.

Supreme:

Nome: Tecnica Superiore dei proiettili di pietra
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Questa è una variante potenziata della Tecnica dei proiettili di pietra . L'utilizzatore crea una quantità ancora più grande di proiettili molto più solidi.

Nome: Tecnica del sisma
Tipo:Ninjutsu
Descrizione:
Il ninja riesce a provocare una voragine in cui fa sprofondare il suo nemico, dopodichè la richiude per intrappolarlo sotto terra.

Edited by -sai- - 13/1/2009, 09:42
 
Top
3 replies since 25/6/2008, 13:14   572 views
  Share